please little starlight, shine for ever!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚hels
     
    .

    User deleted


    image


    Lei preferiva tenersi tutto dentro, avrebbe sempre concluso tutto da sola. Lei sa cosa voglia dire la parola amicizia, insegna che non c'è bisogno di darsi strani nomi per essere amiche. Io e lei non ci siamo mai scambiate chissa' quale nome, al giorno d'oggi la maggior parte si chiama con strambi nomi. Pff, lei è una ragazza come poche. Mi ero ripromessa che non mi sarei piu' affezionata a nessun'altra persona, ma con lei è stato diverso. Ti sa ascoltare, ti sa dare i consigli giusti, ti sa far divertire con la sua pazzia e con la sua simpatia. Propio oggi rileggevo le prime conversazioni, e le prime volte passsavano sempre qualche giorno prima di poterci risentire, mentre ora se non la sento per qualche giorno mi viene da piangere, so che magari per certe persone puo' sembrare strano che un'amica valga cosi tanto ma vi posso assicurare che è cosi. Non c'è giorno che non la senti - tranne per qualche incoveniente - e credetemi che se non ci parlo ogni giorno mi viene da piangere. Altro da dire? Sinceramente ora come ora non vedo l'ora di abbracciarla, è una delle rare e poche persone che c'è davvero, capace di farmi rialzare. Le voglio un bene inspiegabile, che probabilmente va oltre all'infinito. E so che queste righe sono poche per rendere giustizia alla sua deliziosa anima ma ho un blocco che mi impedisce di andare avanti. Percio' GRAZIE amica mia, grazie davvero di tutto. Quando inventeranno una parola piu' immensa del Grazie e dell'infinito la prima persona a cui la daro' sarai tu, e anche se non ci dovesse mai essere l'infinito fa gia' parte di te. Ti voglio bene Hilarie.

    « Ora promettilo, amiche sempre vero? » sono io che parlo.
    « Io te lo prometto, davvero » rispondo.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    wicked queen
    Posts
    24,914
    Location
    Milano

    Status
    Ghost

    Non sò cosa rispondere, sono sincera Ellius, ci sto provando, ma davvero, mi viene da piangere, non posso credere di aver trovato una persona come te, sei tu qua quella fantastica, unica in sè, non sono io, davvero, CI SEI RIUSCITA, riesci a farmi piangere, è una capacità che hanno in pochi.
    Mi sento bene, sono felice, le lacrime pizzicano nei miei occhi, mi vergogno anche solo per questa risposta, non ci son parole adatte per poterti rispondere, non sò dire nient'altro se non ti voglio bene. ♥
    Davvero, sei importante Ellius, tanto, troppo.

    Eh si, te lo prometto, saremo amiche per sempre, ci sarò sempre per te, dovunque tu vada io ci sarò.



    Remember, to me you'll be forever sacred.

     
    Top
    .
1 replies since 24/9/2010, 20:20   37 views
  Share  
.