Ciau Sorellonaaaa *__*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *[EmO-GiRl]*
     
    .

    User deleted


    Ma ciao Sore!! XD Come va? (domanda deficiente, ma non so come iniziare a presentarmi u.ù) Bello il tuo folio *___*
    La grafica è stupendaaaa!!! <3 Comunque... Per chi non lo sapesse, io sono Ylenia, ho 14 anni, sono di Catania, frequento il "Boggio Lera" sezione linguistica (faccio anche arabo T__T) e... Beh, su di me non c'è molto da dire apparte che scrivo Fanfiction sui Tokio Hotel, e ora mi sto cimentando in una sulla saga di Twilight (adoro sia i libri che i film u.ù). Amo usare le faccine strane e senza senso xD e, anch'io ascolto i Tokio Hotel. Oltre loro adoro gli Alesana, gli Escape the Fate, i Bullet for my Valentine, gli Eagles (roba alquanto vecchiotta *__*), i 4 no blondes (passione ereditata da mio zio u.ù), i Subsonica e Marilyn Manson (*__*). Amo i film horror e le parodie, fra le mie preferite (per chi sa parlare il dialetto catanese) è Pina&Mimmo (tratta da Twilight xD). E... credo che questo sia tutto xD.
    Un kiss <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    wicked queen
    Posts
    24,914
    Location
    Milano

    Status
    Ghost
    ahahahahah ma tu guardala.. manco mi ero accorta sorellinaaa.. xD benvenutissima qui nel mio folio.. grazie mille anzi per esserti presentata.. facciamo notare al mondo che hai gli stessi miei gusti ù__ù xDD ahahahah comunquee ribenvenuta e ancora grazie!
     
    Top
    .
  3. *[EmO-GiRl]*
     
    .

    User deleted


    O.o e di cosa??? *-* Grazie a teeee <3
     
    Top
    .
2 replies since 27/11/2009, 22:09   66 views
  Share  
.