uuuuuuuh Hilaros *___*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • » Blackout Member
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzuole :D mi presento, sono Melania, ma chiamatemi pure Mel, Mela, Mels o come volete (no Mely grazie :wacko: ) xD bhè, ho 15 anni, 16 a Marzo e sono di Avola (SR) (ancora per poco xD). Uhmm sono amica di Hilaros *______* ti adoro -_- un bacio a tutte ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    wicked queen
    Posts
    24,914
    Location
    Milano

    Status
    Ghost
    ahahahah Mel e Mels solo io posso chiamarla in questo modo perchè l'ho inventato io questo nome.. quindi non mi rompete i maroni ù__ù uhmm detto questo devi spiegarmi quel ancora per pocoo xDD ahahah ti adoro pure io Melss xD
     
    Top
    .
  3. • » Blackout Member
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elektrisch, @ 24/11/2009, 20:59)
    ahahahah Mel e Mels solo io posso chiamarla in questo modo perchè l'ho inventato io questo nome.. quindi non mi rompete i maroni ù__ù uhmm detto questo devi spiegarmi quel ancora per pocoo xDD ahahah ti adoro pure io Melss xD

    ahahah xD si si in effetti ti dovrebbero dare i soldi del copyright U__U xD uhm "ancora per poco"? fai un bel filmino e immaginati dove, con chi e perchè :shifty: xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    wicked queen
    Posts
    24,914
    Location
    Milano

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (• » Blackout Member @ 24/11/2009, 21:02)
    CITAZIONE (elektrisch, @ 24/11/2009, 20:59)
    ahahahah Mel e Mels solo io posso chiamarla in questo modo perchè l'ho inventato io questo nome.. quindi non mi rompete i maroni ù__ù uhmm detto questo devi spiegarmi quel ancora per pocoo xDD ahahah ti adoro pure io Melss xD

    ahahah xD si si in effetti ti dovrebbero dare i soldi del copyright U__U xD uhm "ancora per poco"? fai un bel filmino e immaginati dove, con chi e perchè :shifty: xD

    ahahahah ovvio che me li devono dare.. sono di mio diritto!
    filmino fatto.. sò con chi e dove.. tra un paio d'anni! andiamo tutte e tre insieme però ù__ù ci prendiamo un bel appartamento e poi si sà come sono le ragazze.. disordinate e casiniste.. ahahah e poi usciamo tutte le sere! siii io non vedo l'ora.. e poi e poi ti aggiungo tra gli amici *-*
     
    Top
    .
3 replies since 24/11/2009, 20:52   54 views
  Share  
.