Group: aḿć ḿé; Posts: 2130 Location: dalla casetta di hil..(magariiii xD) dal lazioo XD
Status:
salve a tt =)=) e ilussa ussa ussa e ussa u.u xDDD ahah eccomi quiiiiiiiiii ;D x chi non mi conoscesse mi chiamo clara..ma chiamatemi pure claa xD ho 15 annii..e adoro hilaryy duff (L) che è la mia piu grande passioneee *-* bè..che diree..è davvero bellittimo qst folio ilussaaa ;D un beso a tt
uhuhuhuh benvenuta anche qua clarussa e russa poco ahahah x)))))
30/09/2009 grazie mille - 12/04/10 milano, nuove emozioni. ich seh dich weinen und keiner wischt die tränen weg. (fur immer jetzt - TH) diezimmervollvisionenvondir. grazie gems - gra credits - avs
tu puoi prelevare tutto cị che ti piace, a condizione che non spacci nulla per tuo e che inserisci i credits in firma nel profilo, insomma dove vuoi! inoltre questi lavori sono di propria originalità e fantasia quindi non sono copie e percị non copiarli nemmeno tu.. se ti piace qualcosa prelevalo e basta.. il materiale grafico messo a mio disposizione per voi se lo vorrete postare da qualche parte dovranno essere inseriti i credits.
detto questo grazie di essere passati dal mio folio, auguro a tutti una buona navigazione ;D se volete qualcosa in particolare che non c'è nel folio fate richiesta nell'apposita sezione! tu copiami in qualcosa e giuro che ti faccio fuori con le mie manine, questo non è uno scherzo, anche perchè a me scherzare non piace!